Ciao a tutti! Alla riunione di mercoledì scorso abbiamo fatto il punto della situazione per il mercatino di settembre, una possibile collaborazione con Althea e la pubblicità del nostro GAS.
1- MERCATINO
Siamo in attesa di una risposta dal Comune per poter fare il mercatino al Giardino Magenta (entro metà della prossima settimana dovremmo sapere qualcosa di più).
Qualora il comune dicesse di no, il mercatino verrà fatto da Emmaus (posto privato che non necessita di concessioni o simili) sempre a fine settembre come concordato oppure posticipato al massimo di una settimana.
Ci sarà poi bisogno di pubblicizzare l’evento apprendendo dei volantini e divulgando la notizia anche tramite FB (ci siamo resi conto che è un potente mezzo di informazione oramai!).
2- ALTHEA
Althea è un’azienda agricola dell’Alpo che produce verdura biologica; con loro si potrebbe organizzare una collaborazione. Manderanno una mail per spiegare il loro progetto; in linea di massima dovrebbero mandare una mail il lunedì con i prodotti a disposizione poi il venerdì la consegna con quello che uno ordina. Hanno pomodori da salsa durante l’estate, ne possono fornire anche in grosse quantità. Appena Marta riceve la mail ce la girerà.
3- PUBBLICITÀ GAS
La pubblicità che abbiamo fatto al nostro GAS apprendendo i volantini alla Buona Terra, da Riccardo di Bio4care, da Giovanna, ecc. non ha riscosso molto successo. Pensiamo quindi sia il caso di tornare alla carica visto il potenziale che un paese come Villafranca può offrire. Si pensava di distribuire dei volantini all’uscita delle scuole per esempio.. Se qualcuno avesse idee in merito ben vengano, dobbiamo allargare il gruppo!
Questo è quanto è emerso, se ho dimenticato qualcosa chiedo alle ragazze presenti di aggiungere senza problemi.
Ricordo che oggi è giorno di spesa da Bio4care.
Ciao a tutti!
Elisa