Buongiorno 😂
Durante la riunione del 11.03.2016 Marta e Giuseppe ci hanno presentato i produttori che hanno incontrato al mercatino dei piccoli: Azienda agricola Simonini di Ala (TN) che dispone di mele in questo periodo, (come da mail di Marta), Az. agricola Vaio Paradiso (grani antichi e uova, a Grezzana), il Baito del bosco (formaggi), Cafè rebelde zapatista (caffè).
Abbiamo fatto il punto della situazione riguardo il mercatino al giardino Magenta e si sono decise queste date: 28 o 21 maggio e forse 24 settembre, nel pomeriggio dalle 14.00.
Per quanto riguarda i due giorni mensili in cui sarà possibile fare la spesa con sconto gas da bio4care, è stato scelto un martedì e un sabato (in entrambi i gg il negozio fa orario continuato), e più precisamente il 2° martedì del mese e il 4° sabato. Questo mese quindi sarà sabato 26.
Abbiamo poi ascoltato l’interessante racconto della storia e vita di Matteo dell’az. la baraca, davvero insolita e particolare!
Ricordo inoltre che il 03 aprile ci sarà la festa del gaspolicella a Pedemonte e che c’è l’intenzione di partecipare tutti assieme, anche per la voglia di conoscere nuovi produttori.
La prossima riunione sarà l’8 aprile.
Buona settimana a tutti!
Chiara B.