Ciao Gasisti! Invio un breve resoconto della riunione della settimana scorsa per aggiornare chi non c’era.
Sono state effettuate le consegne di mandorle, ceci, zucche, erba madre e Le barbarighe.
Abbiamo accolto con piacere 3 nuovi membri.
Si è parlato dell’ordine multiditta che partirà oggi in modo da poter effettuare la consegna entro natale, conterrà le seguenti aziende: campo (pasta, passata di pomodoro, legumi), p.o.g. (olio extra vergine d’oliva), olio bio pugliese di Lara, Lesca (riso, farine, legumi) eko casa gaia (detersivi) e altri. A tal proposito servirebbero volontari per gestire alcune ditte in modo da non sobbarcare i poveri Simonetta e Giovanni di una mole di lavoro notevole (in pratica serve qualcuno che si faccia consegnare a casa l’ordine di una ditta, ad esempio Lesca, e che divida in sacchetti o scatole l’ordine di ognuno. Poi si porta tutto in un luogo, es. casa di Simonetta e Giovanni e lì si distribuisce la spesa completa ad ognuno. Spero di esser stata chiara…;))
Comunque seguiranno dettagli via e-mail .
La prossima riunione sarà il 16.12.16 sempre h 20.45 al giardino Magenta.
Come sempre, se avete correzioni o integrazioni fate pure 😉
Ciao
Chiara B.
INTEGRAZIONE IMPORTANTE! Per la riunione del 16 dicembre, si è deciso di fare una sorta di apericena dove ognuno porta qualcosa da casa (portiamo cose che non abbiano bisogno di essere scaldate perchè al giardino Magenta non c’è questa possibilità), ci ritroviamo intorno alle 19.00 e poi alle 20.30-20.45 verranno Giovanni di erba madre e Daniele di Althea per parlarci delle loro aziende e dei loro prodotti.
Daniele di Althea, ricordando che sarà ogni giovedì davanti al giardino Magenta per vendere i suoi prodotti (frutta e verdura) dalle 16.30-18.30, ci chiede di fare un piccolo sondaggio di chi non può andare perché nel caso ci sia poca gente, lo chiamiamo e lo avvisiamo di saltare il giorno (POSSIAMO ANCHE VALUTARE SE FARLO VENIRE OGNI 15 GIORNI).
Ultima cosa si è fatto l’ordine delle arance/limoni/clementine che viene gestito da Giuseppe che avrà cadenza mensile o bimestrale a seconda della disponibilità. A tal proposito anche Daniele di Althea ci deve far sapere se siamo interessati ad arance perché potrebbe procurarle dalla Sicilia. (ci deve dire nei prossimi giorni i prezzi)
Grazie buon week end e buon acquisto a tutti